Lavaggi straordinari delle aree gioco nei parchi
Usata una lancia ad alta pressione con acqua a 110 gradi per igienizzare a fondo le superfici

Le aree gioco dedicate ai bimbi è importante siano sempre sicure e pulite. In questo senso ieri, giovedì 8 maggio 2025, è stato effettuato un intervento straordinario a Vimodrone.
Pulizia nelle aree gioco
Ieri. giovedì 8 maggio 2025, sono stati effettuati, in collaborazione con Cem Ambiente, i lavaggi straordinari delle aree gioco nei parchi cittadini di Vimodrone.
Gli interventi prevedono l’utilizzo di una lancia ad alta pressione con acqua a 110 gradi centigradi, una tecnologia che consente di igienizzare a fondo le superfici, garantendo la massima sicurezza e pulizia.
La cura dei luoghi pubblici frequentati dai più piccoli è per noi una priorità. Con questi interventi straordinari vogliamo assicurare un ambiente salubre e accogliente per tutte e tutti, continuando a investire nella qualità della vita della nostra comunità
ha dichiarato il sindaco Dario Veneroni.
Gli ha fatto eco l’assessore all’Ambiente Andrea Citterio, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa:
Grazie alla collaborazione con Cem Ambiente riusciamo a garantire un’azione mirata, efficace e sostenibile, che integra il lavoro quotidiano sulla manutenzione del verde con un’attenzione particolare alla salute pubblica
ha spiegato.




