Lutto

L'Asd Argentia ciclismo Gorgonzola piange la scomparsa dell'ex presidente

Angelo Pertusati aveva 85 anni ed è stato tra i soci fondatori.

L'Asd Argentia ciclismo Gorgonzola piange la scomparsa dell'ex presidente
Attualità Martesana, 09 Settembre 2021 ore 15:04

Lutto in casa Asd Argentia ciclismo Gorgonzola per la scomparsa di una figura storica che ha accompagnato la società facendola crescere nel tempo.

Gorgonzola perde l'ex presidente dell'Argentia ciclismo

La sera del 4 settembre 2021 è venuto a mancare all'età di 85 anni Angelo Pertusati, socio fondatore, presidente per più di un decennio e socio onorario dell'Asd Argentia ciclismo Gorgonzola. La società lo ha voluto ricordare con un pensiero:

"Lo ricorderemo tutti come un traghettatore della nostra Asd in un periodo di massimo splendore, che lo ha visto impegnato in maniera profonda per la sua tenacia, voglia di fare e trascinare gli altri. Caro Angelo tu ora non ci sei più, ma ti ricorderemo tutti nei nostri cuori in quei momenti speciali che ognuno di noi si porterà con se e che nessuno ci potrà togliere. Ora riposa in pace e custodisci tutti noi da lassù".

Il gorgonzolese lascia la moglie Ada, i figli Marco e Alessandro, la nuora Hui, la nipote Nicole, altri parenti e molti amici. i funerali si sono tenuti ieri, mercoledì 8 settembre 2021, nella chiesa dei Santi Gervaso e Protaso.

"Sentiremo la tua mancanza e ci mancherà il tuo continuo sprono a continuare perché la nostra Asd sia sempre all'avanguardia e stimata da tutti - ha commentato un amico - Grazie per tutto quanto hai fatto e rimarrà per sempre nella storia della nostra mitica Argentia Ciclismo".