L'arte di essere donna, a Trezzo organizzata una serata sull'universo femminile
Fino al 20 novembre potranno essere inviati foto, video e poesia che diventeranno spunto di riflessione nel corso della serata
L'arte di essere donna. L'evento, organizzato dall'assessorato alla Politiche sociali si terrà giovedì 30 novembre al Giardino dei Gelsi in via Biffi a Trezzo.
L'arte di essere donna
Una serata dedicata alle donne. E’ quello che sta proponendo l’assessorato alle Politiche sociali che organizzerà un evento in cui saranno raccontate le bellezze dell’universo femminile, con le gioie e le fatiche di tutti i giorni e di tutte le età.
Il titolo della serata è "L’arte di essere donna", e l’appuntamento è stato fissato in calendario per giovedì 30 novembre alle 20.45 al Giardino dei Gelsi in via Biffi.
Il contributo dei cittadini
L’evento avrà però una particolarità molto interessante che potrà dare a tutte le donne trezzesi di portare un loro contributo alla serata.
Sarà infatti possibile inviare foto, dei brevi video, una frase, una poesia, un racconto o una parola che rappresenti il mondo femminile e il materiale sarà proiettato o letto nel corso della serata. In questo modo ognuno potrà dare il suo contributo e la sua visione dell’universo femminile e sottolinearne uno o più aspetti.
Per far si che il materiale giunga all’attenzione degli organizzatori sarà necessario inquadrare il qrcode sul sito del Comune e inviare il materiale entro il 20 novembre.
Le foto, le poesie e i contributi inviati dai cittadini saranno spunto di riflessione per la relatrice della serata, Ivana Comelli, psicoterapeuta del Consultorio La Famiglia Fondazione Martini.