Attualità
evento

L'Ambulanza di Vignate spegne 36 candeline insieme alla sua comunità

La Pubblica Assistenza cittadini vignatesi ha celebrato con la comunità il proprio anniversario. Spazio alla premiazione dei volontari più longevi.

L'Ambulanza di Vignate spegne 36 candeline insieme alla sua comunità
Attualità Melzese, 19 Giugno 2022 ore 13:11

Tantissime persone presenti oggi, domenica 19 giugno 2022, per la festa di compleanno dell'Ambulanza di Vignate. Impegno, dedizione e sacrificio: queste le parole che da 36 anni contraddistinguono l'attività della Pubblica Assistenza cittadini vignatesi.

Il compleanno dell'Ambulanza di Vignate

Come da tradizione i volontari del sodalizio cittadino si sono ritrovati per una giornata di festa e di ringraziamento. La mattinata è cominciata con la Messa dedicata proprio ai soccorritori, quindi si è tenuto il corteo per le vie del paese che li ha portati sino alla loro sede in via Fermi dove si è tenuta la festa vera e propria. Prima, immancabili, gli interventi delle istituzioni a cominciare dal sindaco Paolo Gobbi che non ha fatto mancare la sua presenza in rappresentanza dell'Amministrazione comunale. Presente anche Adalgisa Carminati, presidente della Croce Verde di Pioltello, in rappresentanza della grande famiglia di Anpas.

Le premiazioni dei volontari

Come da tradizione, prima della foto di gruppo e del rinfresco, spazio alla premiazione dei volontari che hanno raggiunto traguardi importanti a servizio della Pa.

Per i 5 anni di volontariato sono stati premiati Giulio Bidinotto (assente), Giuseppe Guastamacchia  Carla Massiach. Per i 10 anni Mario Cambiaghi. Per i 15 anni Benedetto Domina. Un applauso enorme è stato tributato ai veterani  (20 anni di servizio) Angela GrossiMaria Gabriella Patrini (assente), a Massimo Gabelli per i 25 anni e a Carmela Musto che di candeline ne ha spente ben 35.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter