volontariato

L'Aido di Cernusco sul Naviglio ha rinnovato il Consiglio direttivo

Alessandra Sironi prende le redini in qualità di presidente da Agostino Beretta

L'Aido di Cernusco sul Naviglio ha rinnovato il Consiglio direttivo
Pubblicato:

E’ stato eletto sabato il nuovo Consiglio direttivo comunale dell’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, di Cernusco sul Naviglio.

La nuova squadra

La nuova squadra è composta da Alessandra Sironi (presidente), Margherita Merli (vice presidente vicario), Luciano Sangalli (vicepresidente), Angelo Vitali (amministratore), Daniela Schilirò (segretario), Vincenza Andreoni, Paola Cittadin, Rossella Carcano e Maurizio Montini (consiglieri).

Queste le prime parole dei nuovi membri del gruppo:

Il nuovo team guarda con entusiasmo al futuro e unisce esperienza, volontà aggregativa, orgoglio e dinamismo.

Si prefigge un'attività proficua atta a divulgare la cultura della donazione, innalzare il livello di sensibilità della popolazione, aumentare il numero di persone coinvolte nei progetti dell'associazione e lavorare in sinergia con le associazioni cernuschesi che si interessano, a vari livelli, della salute dei cittadini.

Ringraziamo inoltre il presidente uscente Agostino Beretta, per il prezioso lavoro svolto in questi anni

La prima uscita

A tale proposito, la prima iniziativa è programmata per domenica 17 marzo, alla tradizionale Fiera di San Giuseppe. I visitatori troveranno l'Aido presso lo stand della Croce Bianca sezione di Cernusco, insieme ad Avis, in piazza Gavazzi.

Seguici sui nostri canali