Attualità
volontariato

L'Aido di Cassano d'Adda in piazza per divulgare la cultura della donazione

Piante di Anthurium in occasione della festa patronale e della Giornata nazionale del sì

L'Aido di Cassano d'Adda in piazza per divulgare la cultura della donazione
Cassanese Aggiornamento:

Tempo di festa a Cassano d'Adda dove si celebra la patronale. Tra le realtà che saranno in piazza c'è anche l'Aido che oggi pomeriggio sabato 30 settembre e domani domenica 1 ottobre dalle ore 9.30 sarà presente in Piazza Perrucchetti insieme alle altre molteplici realtà associative de territorio.

La Giornata nazionale del "sì"

L'iniziativa è volta alla sensibilizzazione e al confronto con la cittadinanza sul delicato tema della donazione degli organi. Inoltre sarà anche possibile iscriversi all'Aido. Così il gruppo in una nota:

Come Gruppo comunale di Cassano d’Adda siamo da sempre supportati dalla Sezione provinciale con sede a Melzo e presieduta da Luca Mosconi, con  la vice Silvana Crepaldi, i quali sono da sempre al nostro fianco, in particolar modo ai giorni d’oggi, dove la burocrazia incombe sempre più.

Saranno presenti i volontari con dei gadget speciali solidali a fronte di un contributo, sovvenzioneranno e sosterranno le varie attività annuali degli aidini cassanesi

Tornerà il fiore tradizionale che più rappresenta la nostra associazione grazie alle piante Anthurium che con il suo fiore rosso richiamano la forma di un cuore

Seguici sui nostri canali