L'aeroporto di Linate dedicato a Berlusconi? Salvini: "Proposta interessante"
Nei giorni scorsi è arrivata il suggerimento dall'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini di dedicare al Cavaliere l'aeroporto di Linate.
L'aeroporto di Linate dedicato a Silvio Berlusconi? Una proposta che Matteo Salvini ha valutato come "Molto interessante".
L'aeroporto di Linate dedicato a Silvio Berlusconi?
E' venuto a mancare lunedì, Silvio Berlusconi, un uomo che ha segnato la storia dell'Italia degli ultimi 50 anni.
Politico e imprenditore italiano, quattro volte Presidente del Consiglio, conosciuto come il Cavaliere. Di lui si conosce quasi tutto, tra luci e ombre di un uomo che ha fatto la storia. Storia che è partita proprio da noi, dalla Martesana, con la Edilnord a Brugherio.
Fioccano le proposte per ricordarlo per sempre in tutta Italia: vie, piazze, luoghi d'incontro, monumenti. Come a Segrate, dove il sindaco Paolo Micheli è intenzionato a ricordarlo in un luogo della città.
Nei giorni scorsi è arrivata il suggerimento dall'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini di dedicare al Cavaliere l'aeroporto di Linate.
Matteo Salvini, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, nonché vicepresidente del Consiglio, nel governo Meloni, si è detto molto interessato alla proposta e intende fare approfondimenti per capirne la fattibilità e verificare le volontà della famiglia.