Attualità
Lutto

L'addio al general manager di Voga e Kria gioielli, era di Cassina de' Pecchi

Davide Tarenzi aveva 52 anni. E' stato vinto da un neuroblastoma che lo ha colpito due anni fa

L'addio al general manager di Voga e Kria gioielli, era di Cassina de' Pecchi
Attualità Martesana, 27 Gennaio 2023 ore 10:48

Si è spento troppo presto a soli 52 anni, vinto da un male che non gli ha lasciato scampo. Davide Tarenzi, di Cassina de' Pecchi, era il general manager di Kria gioielli e Voga gioielli, aperte in centro a Milano.

Imprenditore e sportivo

Ad avviare l'attività nell'ambito dell'oreficeria era stato il padre, Osvaldo. Tarenzi ne aveva raccolto l'eredità ed era diventato un esperto gemmologo.

Era anche appassionato di sport e in particolare di motori. A livello amatoriale aveva partecipato anche a diverse gare di rally con le sue quattro Lancia Delta Hf integrali cui teneva moltissimo. Era poi anche un amante delle due ruote, delle Ducati in particolare, e dello sci che praticava assiduamente. Era anche un tifoso di calcio: la sua squadra del cuore era l'Inter.

La malattia

Meno di due anni fa aveva scoperto di essere stato colpito da un neuroblastoma, una forma di tumore al cervello, che alla fine ha avuto la meglio. Lascia la moglie, Giada Vigna, i figli Luca e Marco, la mamma, i fratelli e tanti, tantissimi amici. La famiglia in occasione dei funerali ha chiesto di devolvere offerte a favore della fondazione Amor.

I funerali

Le esequie sono state celebrate martedì 24 gennaio 2023 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice. Tanta è stata la gente accorsa che numerose persone hanno dovuto seguire la funzione dal sagrato. Amici e figli in suo ricordo al termine della cerimonia hanno fatto rombare sul piazzale le sue Lancia Delta.

WhatsApp Image 2023-01-24 at 19.13.51
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-01-24 at 19.01.44
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali