Burla

La Tritium abbandona la Figc... Ma è solo un riuscito pesce d'aprile

L'annuncio era stato fatto il primo aprile

La Tritium abbandona la Figc... Ma è solo un riuscito pesce d'aprile
Pubblicato:

L'annuncio della società di calcio di Trezzo aveva allarmato i tifosi e la stessa Lnd. Ma era il primo d'aprile e l'annuncio era soltanto uno scherzo... davvero ben riuscito.

Annuncio choc

Un annuncio choc che, alla fine, si è rivelato essere solo un "pesce d’aprile" veramente ben riuscito. E’ quello che è stato orchestrato dalla Tritium Calcio che, l’1 aprile, ha pubblicato un post che ha sorpreso molti tifosi della squadra abduana... e non solo.

La Tritium Calcio 1908 comunica di aver risolto la propria affiliazione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e che, dalla prossima stagione, giocherà unicamente nei Campionati Csi in ogni grado di categoria, dalle giovanili alla prima squadra, settore femminile compreso.

Questo il testo del messaggio che ha allarmato tutta la città. Tanto che non sono stati pochi coloro che hanno inviato messaggi all’indirizzo della società, del presidente e del direttore generale. A chiedere informazioni sul futuro delle formazioni della Tritium, non sono stati però solo semplici tifosi.

Non c’è nulla di eclatante, se non ovviamente che era tutta fantasia e che siamo orgogliosi di essere parte di Figc e Lnd, che ci ha anche contatto per chiedere lumi a riguardo. Abbiamo ricevuto davvero tanti messaggi, sia nella persona del presidente che del direttore generale, il che non può che farci piacere. Abbiamo grandi progetti, per cui non avrebbe senso abbandonare la barca. Anzi, siamo ancora più carichi che mai per il nostro futuro e per il finale di stagione.

hanno fatto sapere dalla società

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 6 marzo 2024. 

Seguici sui nostri canali