Attualità
Su canale Nove

La tombola musicale di un cernuschese conquista "Cash or Trash"

Si è presentato al programma con un gioco da tavolo che alla fine è stato battuto all'asta per 220 euro

La tombola musicale di un cernuschese conquista "Cash or Trash"
Attualità Martesana, 06 Gennaio 2023 ore 10:22

E’ apparso sul piccolo schermo per tornare a casa, a Cernusco sul Naviglio, con un piccolo “tesoro”. Si è conclusa positivamente l’avventura televisiva di un commerciante della Martesana, Sandro che ha partecipato allo show “Cash or Trash”, sul canale Nove.

L’asta televisiva vende a 220 euro la tombola musicale di un cernuschese

Sandro, commerciante cernuschese, è apparso davanti alla telecamera di “Cash or Trash”, programma in onda sul canale Nove. Nel gioco cinque mercanti professionisti si contendono in un’asta oggetti vintage o trovati in soffitta. Lo scopo è concludere l’affare migliore.

Nella puntata andata in onda durante le feste, il cernuschese è apparso in televisione con una tombola musicale. Un gioco da tavolo degli anni ’60 in cui bisognava indovinare la musica riprodotta da una sorta di carillon. Un ricordo di famiglia che ha voluto donare perché voleva che fosse apprezzato anche dai colleghi.

L’oggetto ha riscosso un notevole successo. Durante l’asta, infatti, i mercanti in gara sono rimasti incantati, tanto che hanno continuato a rilanciare superando di oltre il doppio la valutazione di 100 euro fatta inizialmente dall’esperto.

Così a programma terminato, Sandro è tornato a casa con 220 euro, un bottino decisamente notevole soprattutto in un periodo in cui il carovita costringe a tirare la cinghia e far quadrare i conti alla fine del mese non è sempre facile.

Un cernuschese in Tv - La Gallery

Seguici sui nostri canali