Incontro

La testimonianza di una suora da anni a Gerusalemme

L'evento sarà anche l'occasione per avviare una raccolta fondi per l'acquisto di prima necessità per la popolazione di Gaza

La testimonianza di una suora da anni a Gerusalemme
Pubblicato:

L'incontro con suor Sandra Castoldi è in programma domenica 27 luglio 2025 alle 17.30 all'oratorio di Masate, organizzato dal circolo Acli Don Alfredo Tonolli.

"Gerusalemme oggi"

Gerusalemme, una delle città più antiche e più conosciute del mondo.  "Gerusalemme, oggi", è il titolo dell'incontro, organizzato dal circolo Acli di Masate e Basiano Don Alfredo Tonolli, che si terrà domenica 27 luglio 2025 alle 17.30 all'oratorio di Masate in via Milano 60. A parlare della Gerusalemme di oggi sarà suor Sandra Castoldi delle Orsoline di San Carlo  del patriarcato latino di Gerusalemme che, da anni vive e lavora nella città santa. L'appuntamento, il primo del progetto "Il cammino della pace" rappresenterà l'occasione per attivare una raccolta fondi per l'acquisto di beni di prima necessità per la popolazione di Gaza, con i fondi che saranno devoluti al patriarcato latino di Gerusalemme. Proprio nei giorni scorsi il cardinale Pierbattista Pizzaballa, patriarca latino di Gerusalemme si è recato a Gaza per visitare la chiesa distrutta dall'intervento israeliano, portando tonnellate di aiuti per la popolazione di Gaza. Aiuti che le Acli di Masate e Basiano intendono contribuire a sostenere.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo