La storia di Peppino Fumagalli e della Candy diventa un docufilm
La testimonianza di una storia imprenditoriale di successo, guidata da Fumagalli e i suoi fratelli che con la Candy e i loro elettrodomestici rivoluzionarono consumi e costumi di un’epoca
La storia di Peppino Fumagalli e della Candy diventa un docufilm: da Brugherio è stata fatta la storia degli elettrodomestici.
La storia di Peppino Fumagalli e della Candy diventa un docufilm
Si tratta dell'anteprima ufficiale del docufilm “La storia di Peppino Fumagalli. La Candy, l’impresa e la famiglia” scritto e diretto da Massimiliano Finazzer Flory, un omaggio a Peppino Fumagalli e alla Candy.
La testimonianza di una storia imprenditoriale di successo, guidata da Fumagalli e i suoi fratelli che con la Candy e i loro elettrodomestici rivoluzionarono consumi e costumi di un’epoca.
Un’idea del regista Massimiliano Finazzer Flory grazie alla volontà dei figli del grande imprenditore, innovatore e straordinario protagonista dell’industria italiana, che vivrà il grande evento martedì 5 settembre a Monza al Teatro Manzoni alle 18.15.
La riproduzione del docufilm verrà preceduta da un momento di dialogo e scambio con il regista Massimiliano Finazzer Flory e i figli Laura, Lella, Beppe e Aldo.
All’anteprima seguirà una seconda proiezione aperta alla cittadinanza con ingresso libero alle 21.15.