Attualità
Cernusco sul Naviglio

"La risorsa", la nuova fatica della scrittrice Maria Elisabetta Ranghetti

Un libro che parla di cinque donne diverse fra loro dove emergono verità nascoste

"La risorsa", la nuova fatica della scrittrice Maria Elisabetta Ranghetti
Attualità Martesana, 21 Ottobre 2022 ore 13:26

"La risorsa", una nuova fatica della scrittrice Maria Elisabetta Ranghetti, presentata venerdì alla cascina Fiorita di Cernusco sul Naviglio.

"La risorsa", la nuova fatica della scrittrice Maria Elisabetta Ranghetti

"Saper sentire se stessi è un dono, saper seguire se stessi è una scelta che pochi osano fare". Venerdì, domani, Maria Elisabetta Ranghetti , scrittrice e blogger, esperta del mondo mediorientale e dei suoi conflitti,  per la presentazione del suo ultimo romanzo "La Risorsa".  A partire dalle 19.30 cena con incursioni letterarie dell’autrice.

Il libro, pubblicato con Edikit, parla di cinque donne, cinque amiche le cui vite si intrecciano tra fatiche e gioie quotidiane. Muovendosi tra la Milano del terzo millennio e le alture himalayane del Ladakh, in questo suo sesto libro Maria Elisabetta Ranghetti conduce il lettore in un viaggio dai risvolti gialli con un ritmo incalzante che travolge fino all'ultima pagina.

"La risorsa" è un ritratto dell'Italia contemporanea, uno spaccato di vita in cui emergono domande profonde e verità nascoste; è un romanzo al femminile in cui si dipanano i temi del mobbing e della discriminazioni di genere, dove si narrano le difficoltà della donna nell'affermazione della propria identità, ma anche una storia nella quale amicizia e amore aprono alla speranza.
Per prenotare mandare un messaggio WhatsApp al 380-4626426.

Seguici sui nostri canali