Attualità
La posizione

La replica dell'azienda

"Non corrisponde al vero che il mio assistito abbia dato corso a interventi abusivi, essendo viceversa ad origine in possesso di un idoneo titolo abilitativo"

La replica dell'azienda
Attualità Trezzese, 02 Settembre 2022 ore 00:30

Riceviamo e pubblichiamo uno scritto dell'avvocato dell'azienda protagonista dell'episodio di Trezzo dove operai hanno spostato un guard rail

La posizione dell'azienda

"Sono stato incaricato di contestarvi quanto segue, con riguardo all'articolo pubblicato il 27.8.2022 sul quotidiano Prima La Martesana. Come già segnalato dal mio con e-mail del 28.8 e 29.8 u.s., non corrisponde al vero che il mio assistito abbia dato corso a interventi abusivi, essendo viceversa ad origine in possesso di un idoneo titolo abilitativo. Né al mio risulta che siano mai state comminate multe di sorta e nemmeno disposte sospensioni delle attività di cantiere, al contrario di quanto impropriamente riferito nello scritto in questione. Per di più l'erronea prospettazione degli accadimenti fornita nell'articolo ha già reso il mio assistito bersaglio di spiacevoli commenti on line, con ogni conseguente lesione della sua reputazione imprenditoriale2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter