Sport e Solidarietà

La Polisportiva Maria Regina di Pioltello scende ancora in campo a sostegno dell'Unicef

Appuntamento sabato 27 maggio dalle 10.30 alle 16.30 al centro sportivo di via Beato Angelico. I volontari prepareranno il pranzo e il ricavato andrà in beneficenza

La Polisportiva Maria Regina di Pioltello scende ancora in campo a sostegno dell'Unicef
Pubblicato:

Ci hanno preso gusto alla Polisportiva Oratorio Maria Regina  di Pioltello. Così per il secondo anno consecutivo la società calcistica ha deciso di organizzare un torneo giovanile il cui incasso sarà devoluto in beneficenza all'Unicef per sostenere i progetti della Onlus in Ucraina.

Un torneo per l'Unicef

WhatsApp Image 2023-05-24 at 09.30.56
Foto 1 di 2
UNICEF 2023
Foto 2 di 2

Appuntamento sabato 27 maggio 2023 dalle 10.30 alle 16.30 presso il centro sportivo Mario Rivetta di via Beato Angelico dove si terrà la prima edizione del torneo "Game for every child" promosso dalla Polisportiva Omr a favore di Unicef. Una collaborazione con i Comitati di Bergamo e Milano iniziata già lo scorso anno, quando un'altra manifestazione sportiva era stata ospitata sempre all'interno del centro sportivo oratoriano.

Raccolta fondi per l'emergenza Ucraina

In campo scenderanno otto squadre della categoria 2015 che hanno accettato l'invito degli organizzatori a mettersi in gioco per il piacere dello sport e per veicolare  valori come la solidarietà e l'amicizia. Oltre a due rappresentative della società padrona di casa saranno presenti anche i bambini del San Calro Gorgonozla (con due squadre), della Gs Volantes Osa, del Gso Vimodrone, del Don Bosco Carugate e dei Goldfighters.

Ma la vera beneficenza si farà sugli spalti e... tra i tavoli. Infatti lo staff della Polisportiva sarà disponibile dalle 12 alle 14 con il servizio di ristorazione, aperto ai calciatori e alle loro famiglie, ma anche a tutti coloro che vogliano passare. Il ricavato del pranzo e del servizio bar, infatti, sarà devoluto proprio all'Unicef che utilizzerà le preziose risorse per finanziare i progetti in Ucraina a sostegno dei più piccoli provati dalla Guerra e dalla crisi economica connessa.

La Gazzetta della Martesana sarà presente

E come successo già nel 2022, a fronte di una bella iniziativa che unisce sport e beneficenza la Gazzetta della Martesana non si tira indietro. Così domenica saremo presenti anche noi in veste di media partner per raccontare il torneo e il suo nobile scopo sul giornale in edicola il sabato successivo (con tutte le foto delle squadre) e sul nostro sito Primalamartesana.it

56308325_IMG_0398
Foto 1 di 3
56082958_WhatsApp Image 2022-09-13 at 17.51
Foto 2 di 3
56308307_IMG_8572 - Copia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali