La piscina di Pioltello resta chiusa: nessuna offerta per la gestione
Fumata nera. E le opposizioni attaccano: "A nostro avviso la proposta era debole e con introiti previsti decisamente poco accattivanti"
Niente da fare. È andata deserta la gara lanciata dall’Amministrazione di Pioltello per trovare un gestore per la piscina comunale di via Piemonte (bar compreso) chiusa da anni. Il termine per la presentazione delle offerte era fissato a lunedì 2 dicembre 2024. E nessun operatore si è fatto avanti.
Niente da fare per la piscina di Pioltello
La speranza del Municipio era di riaprire la struttura agli inizi del 2025. E invece è arrivata la fumata nera. Un aspetto che ha spinto Polo per Pioltello, Fratelli d’Italia, Lega e Progetto Pioltello a dire "ve lo avevamo detto".
Bando deserto per la gestione
"Durante il Consiglio comunale del 25 luglio, e prima ancora in Commissione, avevamo avanzato tutte le nostre perplessità sulle caratteristiche del bando che la Giunta voleva far votare al Consiglio comunale: a nostro avviso la proposta era debole e con introiti previsti per il possibile gestore decisamente poco accattivanti - hanno spiegato i partiti e le liste d’opposizione - La maggioranza, invece, la riteneva adeguata e giusta. Morale della favola: il bando è andato deserto e i pioltellesi si ritrovano ancora senza piscina. Un’ennesima manifestazione di superbia e superficialità da parte di una maggioranza che viaggia con i paraocchi lasciando che siano i cittadini a pagarne le conseguenze".