La nuova via Veneto fa discutere (e sorridere) sul web
Diversi i commenti, provenienti anche da altri paesi dell'Adda Martesana, sulle curve da seguire

Durante la notte via Vittorio Veneto a Cassano d'Adda è rimasta chiusa per la realizzazione della segnaletica orizzontale. Questa mattina, mercoledì 30 aprile 2025, in molti hanno commentato la situazione.
Strada e ciclabile ondulate
Durante l'illustrazione del progetto era stato spiegato che la strada centrale di Cassano avrebbe richiamato il fiume con le sue onde, utili anche a far diminuire la velocità dei mezzi in transito.
Nell'arco di poche ore sono stati pubblicati parecchi messaggi, anche da chi non vive in città.
La maggior parte dei commenti non è certo positiva, anzi, non mancano critiche e sberleffi.
C'è chi teme (ironicamente) di soffrire di vertigini seguendo il percorso pieno di curve e chi invece si domanda come mai ci siano due ciclabili (una per ogni direzione) con strisce diverse: da una parte continue, dall'altra tratteggiate.
Inoltre, l'Amministrazione aveva chiesto di non esprimere giudizi finché l'opera non fosse terminata e, ora che lo è, i cassanesi stanno criticando aspramente il risultato.
Ditemi chi ha ideato questo scempio in modo che non voti mai più il suo schieramento politico per vita eterna amen!!
Come detto e commentato altre volte, (forse) avrebbe avuto più senso se la sede stradale riservata alle auto sarebbe stata più bassa rispetto a marciapiedi e ciclabili. Così si che le auto andrebbero piano per evitare di distruggere le ruote