Attualità
L'iniziativa

La Gazzetta festeggia 40 anni. Celebriamo il 2022 insieme!

Inviateci una foto o una dedica per festeggiare i 40 anni di età, di anniversario o di attività della vostra associazione!

La Gazzetta festeggia 40 anni. Celebriamo il 2022 insieme!
Attualità Martesana, 03 Febbraio 2022 ore 12:50

La Gazzetta della Martesana e La Gazzetta dell'Adda compiono 40 anni. E vogliamo festeggiare con i nostri lettori!

La Gazzetta festeggia 40 anni

Quarant’anni, una tappa importante nel cammino di una persona o di un sodalizio. Si dice sia l’età della maturità, una fase della vita in cui ci si sente ancora giovani e ricchi di energie, ma si sono accumulate sufficienti esperienze per guardare al futuro con maggiore saggezza e oggettività. Insomma, un anniversario che deve essere festeggiato nella giusta maniera.

E il modo migliore per farlo è condividere la proprio gioia. Così abbiamo deciso di «ospitare» nella rubrica dedicata ai 40 anni della Gazzetta della Martesana e dell’Adda tutti coloro che nel 2022, come noi, celebrano questa ricorrenza. Scrivendo una mail a redazione@lamartesana.it o contattandoci tramite WhatsApp al numero 340-2743775 potrete inviarci una vostra foto con dedica, oppure quella di un amico o di un’associazione che vede nel 1982 una data fondamentale. Ogni ricorrenza è valida: il 40esimo compleanno, ma anche quattro decenni di vita insieme nel matrimonio o di attività di un sodalizio culturale, sociale o sportivo.

Pubblicheremo le vostre foto

Tutte le foto e i testi che riceveremo saranno pubblicati sulle nostre pagine e sul nostro sito Primalamartesana.it, un modo per festeggiare insieme a chi ci ha accompagnato in questi 40 anni: i nostri amati lettori.

Seguici sui nostri canali