ULTIMO GIORNO

La Fiera delle Palme di Melzo è giunta al termine... ma non prima di un regalo ai ragazzi della Cooperativa Insieme

Le giostre di via Colombo sono tutte a disposizione dei ragazzi disabili per regalare loro una grande emozione in chiusura della Fiera

La Fiera delle Palme di Melzo è giunta al termine... ma non prima di un regalo ai ragazzi della Cooperativa Insieme
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque giorni di festa, dal 21 al 25 marzo 2024, hanno colorato e riempito le vie della città di Melzo. Come da tradizione, nell'ultima giornata di fiera i giostrai hanno regalato un'esperienza esclusiva ai ragazzi della Cooperativa Insieme.

Il regalo dei giostrai

L'Area Feste di via Colombo ha accolto questa mattina i ragazzi diversamente abili della Cooperativa Insieme per l'ultimo momento tra le giostre prima di chiudere i battenti. Un'emozione unica e del tutto gratuita per chi si trova in una condizione di fragilità.

Questa mattina i nostri giostrai ancora una volta hanno mantenuto l'impegno, ormai costante e generoso, di far divertire i nostri amici diversamente abili, ma non troppo, sulle attrazioni presenti nel Luna Park melzese. Mi sento veramente di ringraziare gli operatori dello spettacolo viaggiante che vengono a Melzo, alcuni da oltre 50 anni, per la loro disponibilità e sensibilità dimostrate a favore di queste persone fragili. Vedere belle persone divertirsi sulle attrazioni è stato per me un motivo di soddisfazione e ricordo che dobbiamo essere sempre attenti e vicini a loro. Da loro c'è tanto e solo da imparare.

Questo il commento del sindaco Antonio Fusè.

Seguici sui nostri canali