Attualità
L'appuntamento

La festa della Pro Loco con castagne e musica

Il gruppo locale ha scaldato la giornata con vin brulè e the caldo

La festa della Pro Loco con castagne e musica
Attualità Cassanese, 02 Novembre 2021 ore 21:25

Pro Loco di Bellinzago al centro sportivo domenica 31 ottobre con la festa d'autunno con zucche, castagne e tanto divertimento.

Le festa al centro sportivo

Il brutto tempo non ha scoraggiato gli organizzatori che hanno festeggiato al centro sportivo comunale dove hanno potuto contare anche sui tendoni per ripararsi dalla pioggia. Giuseppe Di Giaimo, presidente della Pro Loco, ha organizzato insieme agli altri volontari un pomeriggio con caldarroste, vin brulè, the caldo con musica, animazione e gli intagliatori di legno.

Un appuntamento per i bambini

Nel pomeriggio l'area adiacente il bar del centro sportivo ha visto la presenza di balle di fieno, zucche, il fuoco per le caldarroste e tanti bambini che si sono divertiti con le loro maschere.

"Ringraziamo tutti i partecipanti in particolare i bambini che speriamo abbiamo trascorso un divertente pomeriggio - ha affermato il presidente Di Giaimo -  Ringraziamo il gruppo Vaprio Folk per l'intrattenimento musicale con canti popolari Vapriofolk e Romina per l'animazione oltre a Alessandro gestore del centro sportivo che ci ha gentilmente concesso gli spazi. Grazie della collaborazione l'Amministrazione Comunale per il patrocinio e a Diego l'artista intagliatore del legno e tutti i volontari della Pro Loco che mettono a disposizione il loro tempo nell'organizzazione e nella buona riuscita degli eventi".