La festa da l'üga ha rallegrato tutta Inzago
La voglia di stare insieme e divertirsi è stata complice del successo della kermesse.
La Pro Loco di Inzago ha fatto centro ancora una volta: la quinta edizione de La festa da l'üga ha riscosso consensi e apprezzamenti e, soprattutto, ha fatto stare bene chiunque sia passato dal parco di Villa Facheris.
A Inzago La festa da l'üga ha conquistato tutti
Un'edizione ridotta dato che di solito la kermesse cominciava venerdì sera, ma che non ha fatto mancare allegria, divertimento e buon cibo con la presenza della protagonista: l'uva. Sabato e domenica in tanti hanno partecipato agli eventi pensati per grandi e piccini al parco di Villa Facheris a Inzago a La festa da l'üga organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione. Una trentina di soci e volontari si sono impegnati per soddisfare le richieste di tutti. La Protezione civile ha controllato all'ingresso il possesso del Green pass e la manifestazione si è svolta nel rispetto delle normative.
Un evento in continua crescita
La kermesse ha cercato di offrire il meglio tra musica, buon cibo, animazione e convivialità. E neanche il maltempo di domenica pomeriggio ha fermato gli eventi: a parte una mezz'ora di pausa obbligata, la festa è proseguita tranquillamente.
"Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato allestendo gli spazi in settimana senza mai desistere, anche in caso di pioggia - ha detto il presidente della Pro Loco Mario Barzaghi - Questa è una manifestazione ormai rodata, ma che non diamo per scontato. Anzi: ogni anno si cura con maggiore attenzione qualsiasi dettaglio affinando l'attenzione dove serve. Vedere tutti contenti e soddisfatti è per noi il miglior risultato".