La dea bendata bacia la Martesana: un'altra vincita al Lotto
Un giocatore ha centrato una vincita del valore di 13.525 euro. Negli ultimi mesi è già la seconda vincita al Lotto.
La dea bendata è passata di nuovo per la Martesana e ancora una volta a Segrate dove già negli scorsi mesi era stata registrata un vincita.
La dea bendata in Martesana
La Lombardia cala la doppietta grazie al Lotto: nel concorso di sabato 13 novembre 2021, come riporta Agipronews, sono arrivate due vincite per un totale di oltre 27 mila euro in regione.
La prima è stata centrata a Segrate, in provincia di Milano, dove un giocatore ha centrato una vincita del valore di 13.525 euro mentre la seconda ha toccato Asso, in provincia di Como, con un giocatore che ha centrato un terno secco da 13.500 euro.
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito circa 6,5 milioni di euro, per un totale di oltre 981 milioni dall'inizio dell'anno
Di nuovo a Segrate
Non è la prima vittoria al gioco registrata negli ultimi mesi sempre a Segrate. Già a metà settembre, infatti, una vincita ricchissima ha premiato un giocatore con oltre 124mila euro. Lo sconosciuto ha potuto sorridere grazie a una puntata complessiva da 3 euro sui numeri 3-9-54-67 sulla ruota di Bari effettuata in un punto Lotto di Segrate. Una combinazione che gli ha permesso di centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna.