La corsa di Pasquetta di Inzago è all'undicesima edizione
Alla manifestazione podistica non competitiva si potrà scegliere tra cinque percorsi
Per chi vuole partecipare alla corsa del giorno di Pasquetta l'appuntamento è per lunedì 1 aprile 2024 a Inzago.
Cinque percorsi tra cui scegliere
Inzaghissima, la corsa di Pasquetta organizzata dall'Asd I Fadanà con il patrocinio del Comune e la collaborazione di diverse associazioni del territorio, è giunta all'undicesima edizione.
Il ritrovo della corsa podistica non competitiva è dalle 7.30 presso il centro sportivo in via Boccaccio a Inzago, luogo di partenza (libera, dalle 7.30 alle 9.30) e arrivo.
Questi i cinque percorsi tra cui scegliere: 7 chilometri (segnalato giallo), 12 (segnalato rosso), 16 (segnalato blu), 21 (segnalato verde) e 25 segnalato in fuxia. Misto con sterrato e asfalto.
Dalle 10 è previsto un "Pasta party" mentre La differenza social pub offrirà un assaggio di birra.
Le iscrizioni individuali saranno possibili fino all’ora di partenza, mentre quelle dei gruppi, ai quali è fatto obbligo di presentare la lista nominativa dei partecipanti con data di nascita o numero tessera Fiasp, potrà avvenire fino alle 22 di domenica 31 marzo 2024.
Per tutte le informazione scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@ifadana.it (o Inzaghissima@gmail.com), visitare il sito www.ifadana.it, telefonare o scrivere su whatsapp al numero 331-5725996.
Per consentire la manifestazione, cambierà la viabilità in paese. Le modifiche alla circolazione stradale inizieranno alle 7 e termineranno alle 15 e, in ogni caso, fino alla fine della manifestazione e interesseranno via Boccaccio, da via Petrarca a via Montale. In via IV Novembre con via Pallavicino, Sp 103 verso Cascina Pirogalla e Sp 180 Cascina Campiona sarà invece posizionata la segnaletica con il limite della velocità massima fissata a 30 chilometri orari e quella di "Pericolo attraversamento pedonale".