Lutto

La comunità di Inzago ha salutato Maria, amata cuoca degli oratori

Don Andrea: "La ringraziamo per tutto il tempo che ha dedicato alla nostra parrocchia"

La comunità di Inzago ha salutato Maria, amata cuoca degli oratori
Pubblicato:

Chi ha frequentato l'oratorio a Inzago o al Villaggio residenziale, oppure ha partecipato ai campeggi estivi ricorda ancora con affetto l'amata cuoca Maria Targa.

L'ultimo saluto a Maria Targa

La comunità inzaghese piange la scomparsa di Maria Targa, vedova Bulgaron, che si è spenta sabato 1 aprile 2023 all’hospice Sacra Famiglia a 84 anni. Lascia le figlie Bruna, Dolores e Stefania, i nipoti Silvia, Marco e Stefano, il pronipote Riccardo, i fratelli Francesco e Antonio, altri parenti e molti amici che, negli anni, hanno avuto modo di conoscerla e ora la ricordano con affetto:

Era una persona con un temperamento da combattente e sempre rispettosa. Sapeva stare con gli altri e metterli a proprio agio grazie al suo carattere forte, deciso e gioioso.

Era anche una assidua frequentatrice del Centro comunale anziani La lunga gioventù. Amava la compagnia e passeggiare da sola nelle belle giornate per le vie attorno alla sua abitazione.

L’ultimo saluto è stato dato martedì 4 aprile 2023 in una chiesa gremita. Al termine della cerimonia, l’ultimo ricordo è stato affidato a uno scritto letto dal nipote Marco a nome degli altri:

Cara nonna, ci lasci in dono una grande eredità e un grande esempio di vita. Come per noi nipoti sei stata un punto di riferimento in vita, così continuerai dal cielo a vegliare su di noi e sulle nostre famiglie. Ti vogliamo bene.

Seguici sui nostri canali