PORTE APERTE

La Casa di comunità di Pioltello si presenta: tutti i servizi disponibili senza appuntamento

L'Open day è in programma per sabato 21 settembre 2024 con la presentazione delle attività e dei servizi offerti

La Casa di comunità di Pioltello si presenta: tutti i servizi disponibili senza appuntamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Porte aperte alla Casa di comunità di Pioltello sabato 21 settembre 2024. Dalla medicina dello sport alle lezioni di Tai Chi, tutti i servizi saranno disponibili senza necessità di prenotazione a partire dalle 8.20 sino alle 16.

Il programma dell'Open day

A quasi un anno dal taglio del nastro, la struttura operativa al primo piano del Polo Sanitario Don Franco Maggioni si presenta alla cittadinanza. Una giornata ricca di appuntamenti, per permettere di presentare tutti i servizi offerti senza appuntamento.

Tra gli eventi in programma, dalle 10 alle 12 l'Ifec organizza un incontro di prevenzione ed educazione sanitaria in tema di infortuni e incidenti domestici rivolto a tutti i cittadini.

Dalle 11.30 alle 12.15 ci sarà una dimostrazione pratica di Tai Chi, l'arte marziale cinese. Così come visite specialistiche per attività sportive agonistiche e non grazie al ricevimento senza appuntamento, dalle 14 alle 16, della medicina dello sport.

Il centro vaccinale sarà aperto dalle 9 alle 15 per informazioni e prenotazioni della campagna vaccinale antinfluenzale 2024/2025. E poi il consultorio familiare e lo sportello psicologico riceveranno per consulenze.

POGRAMMA OPEN DAY DEFINITIVO_page-0001
Foto 1 di 2
POGRAMMA OPEN DAY DEFINITIVO_page-0002
Foto 2 di 2
Commenti
MARINA BANDITELLI

Speriamo tanto che qst nuova proposta della CDC sia mantenuta viva nel tempo. Sono entusiasta che ci verrà proposto anche il Tai Chi per noi "diversamente giovani" !! Bravi !! A presto!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali