La carica dei 200... ai nastri di partenza per la Stralimito in occasione della Festa di San Giorgio
Primo al traguardo della corsa non competitiva di 5 chilometri, Davide Rescalli per il terzo anno consecutivo, con in braccio il figlio Leonardo.

Di corsa o semplicemente camminando ma con il sorriso stampato sul volto. Si conferma un successo la quarta edizione della Stralimito, la corsa non competitiva di cinque chilometri a Pioltello.
Stralimito, correndo o camminando l'importante è divertirsi
Erano 200 i partecipanti di tutte le età che si sono ritrovati in via Pugile, domenica alle 14.30 per la partenza della quarta edizione della Stralimito. Un appuntamento molto sentito, inserito come tradizione all'interno della Festa di San Giorgio, per divertirsi e condividere un bel momento di aggregazione con tante famiglie che hanno corso o semplicemente fatto una passeggiata.
Dopo lo spettacolo degli sbandieratori, a dare ufficialmente il via è stata l'assessore al Commercio Paola Ghiringhelli accanto al collega con delega allo Sport Claudio Dotti.
Il primo a tagliare il traguardo con il tempo di 17 minuti e 32 secondi, per il terzo anno consecutivo, è stato Davide Rescalli, 38enne che ha festeggiato il gradino più alto del podio con in braccio il figlio Leonardo.
Ecco la gallery della quarta edizione della Stralimito:















