La bella Noemi vuole diventare Reginetta d’Italia
La 14enne di Inzago ha superato le selezioni provinciali e regionali e si appresta a partecipare alla tappa nazionale del concorso
Noemy Spataro, 14 anni, di Inzago, è pronta a partecipare alla finale nazionale di Miss Reginetta d'Italia, concorso promosso da Stefania Bressan e Luciano Albani di All Seasons Model.
La sfida finale per essere incoronata Reginetta d’Italia
Ha un bel fisico, ma anche spirito, cuore, cervello e carattere. Noemy è pronta a partecipare alla finale nazionale di Miss Reginetta d'Italia. Gareggerà nella categoria tra i 14 e i 30 anni.
La giovane è cresciuta in paese, dove ha frequentato le scuole, l’oratorio e gli eventi pubblici. Noemy ha già in mente la strada da seguire:
Frequenterò a Milano le superiori in indirizzo Moda e marketing. Sarà un bel cambiamento, farò parte del mondo dei “grandi”. Mi piace la moda fin da piccola, da quando organizzavo delle sfilate a casa usando i vestiti di mia mamma Debora e di una zia. Inoltre, disegnavo già dei bozzetti
ha raccontato.
L’inzaghese, oltre a studiare e a giocare a pallavolo, ogni tanto fa da baby sitter al fratellino di due anni Simone. Tutta la famiglia, a partire da papà Alessio, e gli amici la sostengono e fanno il tifo per lei.
La 14enne farà conoscere il nome di Inzago a livello nazionale: è l’unica ad aver passato le fasi provinciali e regionali del concorso residente nell’Adda Martesana.
Il livello delle competizioni era molto alto, non credevo di farcela. Ho ricevuto anche il premio per aver ricevuto il maggior numero di like sui social, come terza classificata, e poi si è svolta la proclamazione finale. Ero incredula quando alla fase regionale hanno pronunciato il mio nome, ma anche molto felice
ha aggiunto.
Nonostante la sua giovane età, Noemy ha qualche consiglio da dare a chi come lei è affascinato da questo mondo:
Si deve vivere il momento ed essere sempre se stessi. Mai farsi abbattere da qualcuno che ti giudica per il tuo aspetto, bisogna lasciarsi scivolare addosso certi commenti evitando così che altri possano influenzarti
ha commentato.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 3 agosto 2024.