Menu
Cerca
Lutto

La All Soccer dice addio a uno dei suoi fondatori

Domenico Ligorio aveva 64 anni: viveva a Cologno Monzese. Il ricordo della società calcistica di Brugherio.

La All Soccer dice addio a uno dei suoi fondatori
Attualità Brugherio, 03 Giugno 2021 ore 16:46

La All Soccer dice addio a uno dei suoi fondatori. Domenico Ligorio aveva 64 anni: viveva a Cologno Monzese. Il ricordo della società calcistica di Brugherio.

La All Soccer piange la scomparsa di uno dei suoi "papà"

Il 10 settembre del 2010 fondò la All Soccer di Brugherio assieme a Corrado Cotta e all'attuale presidente del sodalizio Mariano Vaccaro, che ha scritto parole toccanti per salutare il collega e grande amico scomparso ieri, mercoledì 2 giugno 2021, dopo aver lottato contro una malattia. Impossibile contare quanti ragazzi siano cresciuti calcisticamente sotto la sua ala: prima di imbarcarsi nell'avventura brugherese, infatti, Ligorio era stato un dirigente del San Maurizio e del Cimiano. Lascia la moglie Mariella e il figlio Dario.

Il ricordo del presidente Mariano Vaccaro

"Forse sento la necessità di tirar fuori questo strazio interno che mi perseguita! - ha scritto sulla sua pagina Facebook appresa la triste notizia - Ma come posso fare capire al mondo cosa eri per me? Come posso dare una forma ai nostri ricordi? Come posso far capire che una delle cose che mi manca di noi sono le nostre litigate? Come posso far capire che ci piaceva metterci due ore per scrivere una mail insieme? Come posso ringraziarti per aver sempre creduto in me più di quanto abbia fatto io stesso? Come posso adesso ringraziarti di tutto ciò che mi hai insegnato? Come posso ringraziarti per aver dato alla nostra società una immagine di lealtà e serietà? Come posso essere sicuro che tu mi abbia perdonato per i miei errori? Non riesco a rispondermi e non accetto che tu ci abbia lasciato... Ma voglio gridare al mondo intero che sei stato una persona fantastica! Lasci un vuoto che sarà impossibile colmare. Addio amico mio... Mi mancherai infinitamente!"

I funerali si terranno sabato a San Maurizio

I funerali di Ligorio si terranno sabato 5 giugno 2021 alle 10.30, nella chiesa di San Maurizio al Lambro, frazione di Cologno Monzese nella quale viveva dopo il trasferimento da Brugherio, città dove era cresciuto e stimato per il grande lavoro di "coltivatore" di talenti.