Attualità
evento

InzaGood Fest: neanche il brutto tempo ferma la voglia di far festa

Tra cibo, musica e arte in tanti hanno preso parte alla quarta edizione della manifestazione promossa dalla Pro Loco di Inzago.

InzaGood Fest: neanche il brutto tempo ferma la voglia di far festa
Attualità Cassanese, 08 Maggio 2022 ore 14:33

Lungo il Naviglio è tornata per la sua quarta edizione la manifestazione InzaGood Fest messa in scena dalla Pro Loco di Inzago in collaborazione con tante associazioni del paese.

La quarta edizione della InzaGood fest

Oggi, domenica 8 maggio 2022, è andata in scena nel parco di via Lazzaretto lungo il Naviglio Martesana. Presenti stand di associazioni, hobbysti locali e varie realtà del territorio. Spazio alla musica con l'esibizione di un artista cover di Renato Zero. A pranzo c'era la possibilità di mangiare scegliendo il proprio menù preferito tra le tante pietanze proposte. Lungo il fiume, inoltre, in esposizione anche i lavori e le opere degli artisti inzaghesi e del Gruppo artistico melzese.

Nel pomeriggio sarà la volta del body painting proposto dai fratelli Bonora, oltre a tante altre attività pensate per le famiglie e non solo. Nonostante il clima non certo primaverile e il rischio temporali, la gente ha risposto con voglia al richiamo della festa, dimostrando come in tanti desiderino tornare a incontrarsi e a trascorrere insieme del tempo in leggerezza.

16 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter