Attualità
Cronaca

Incidente in autostrada, due feriti

E' accaduto oggi, sabato 12 giugno 2021, poco prima di mezzogiorno. Coinvolto il tratto tra Dalmine e Capriate in direzione Torino.

Incidente in autostrada, due feriti
Attualità 12 Giugno 2021 ore 12:22

Un incidente lungo la A4 ha bloccato il traffico tra i caselli di Dalmine e Capriate in direzione Torino. Il sinistro si è verificato stamattina, sabato 12 giugno 2021, poco prima di mezzogiorno.

Incidente sull'A4

Poco prima di mezzogiorno si è verificato un incidente nel tratto di A4 compreso tra Dalmine e Capriate. Si tratta, secondo quando riferito dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, di un ribaltamento. Sempre secondo Areu sono due le persone coinvolte. Sul posto la Croce Rossa di Urgnano, la Croce Bianca di Bergamo e un'automedica. Oltre ai soccorsi, sono stati allertati i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. L'intervento, partito in codice rosso, è ora passato in giallo. I feriti, un uomo e una donna, non sarebbero quindi in pericolo di vita. Sono stati entrambi trasportati all'ospedale di Treviglio.

Dopo due ore di traffico paralizzato in direzione Torino, intorno alle 13 l'emergenza è rientrata. Ora l'intera tratta è tornata scorrevole.

2 foto Sfoglia la gallery