Attualità
Tamponamento

Incidente a Cambiago, auto tamponata finisce in mezzo alla rotonda

In base alle prime ricostruzioni, a causa dell'urto una delle due auto coinvolte sarebbe andata in testacoda finendo nella rotonda di via Papa Giovanni XXIII

Incidente a Cambiago, auto tamponata finisce in mezzo alla rotonda
Attualità Martesana, 15 Luglio 2022 ore 13:08

Scontro tra due automobili a Cambiago questa mattina. Il sinistro è avvenuto nei pressi di via Papa Giovanni XXIII in corrispondenza della rotatoria che porta al casello autostradale e alla zona industriale. L'incidente non ha provocato feriti, soltanto danni alle due automobili. I conducenti sono presto stati raggiunti da una pattuglia della Polizia Locale, che ha raccolto le loro testimonianze per capire la dinamica del sinistro.

In base alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tamponamento. Uno dei due veicoli avrebbe urtato il secondo, nell'impatto l'auto davanti sarebbe andata in testa coda finendo contro il guardrail nel mezzo della rotonda. Nonostante il tamponamento, non si è reso necessario l'intervento degli operatori del 118. L'incidente non ha provocato rallentamenti o interruzioni del traffico, che continua a scorrere come sempre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter