Tempo libero

Inaugurato il Centro giovani di Pozzo d’Adda

Lo spazio si trova in via Aldo Moro, all’interno della ex scuola del paese.

Inaugurato il Centro giovani di Pozzo d’Adda
Attualità Trezzese, 05 Settembre 2021 ore 15:08

Il Centro giovani di Pozzo d’Adda è stato ufficialmente inaugurato. Taglio del nastro per il sindaco Roberto Botter, negli spazi della ex scuola di via Aldo Moro.

Pozzo d’Adda: ecco il Centro giovani

Ieri, sabato 4 settembre 2021, è stato ufficialmente inaugurato il Centro giovani di Pozzo d’Adda. La palestrina del parco di via Aldo Moro, già da mesi utilizzata per le iniziative del Plg, ha così finalmente un nome: si chiamerà “La tasca”. Alla presenza del sindaco uscente Roberto Botter e dell’assessore alle Politiche giovanili Katia Restelli si è tenuto il taglio del nastro e l’ex palestrina sarà destinata alle attività organizzate per i giovani di Pozzo. L’evento è stato animato da Elianto, conosciuto comico del programma Zelig Off, e il nuovo sindaco dei ragazzi Ginevra Canese per l’occasione ha potuto indossare per la prima volta la fascia tricolore.

Voglio ringraziare l’Amministrazione  uscente per il contributo profuso in questa attività e in questo progetto - ha detto il coordinatore del Piano Locale Giovani Alessandro Quinto - Spero che nei prossimi anni si possa poter dire quanto sia bello e pieno di ragazzi questo posto.

4 foto Sfoglia la gallery