Taglio del nastro

Inaugurata la piscina di Segrate, riqualificata e ampliata

Presenti il sindaco Paolo Micheli, l'assessore Barbara Bianco e i rappresentanti della società In Sport.

Inaugurata la piscina di Segrate, riqualificata e ampliata
Attualità Martesana, 11 Giugno 2021 ore 14:14

La piscina comunale di Segrate è pronta a ospitare quanti vorranno offrire dei servizi. Ancora qualche giorno di rodaggio, l'apertura al pubblico dovrebbe tenersi giovedì 17 giugno 2021.

Piscina comunale di Segrate riqualificata e ampliata

Si è tenuta questa mattina, venerdì 11 giugno 2021, l'inaugurazione della piscina comunale di Segrate in via Roma alla presenza del sindaco Paolo Micheli, dell'assessore a Sport, Tempo libero e Benessere Barbara Bianco e dei rappresentanti della In Sport, società concessionaria che ha rimesso a nuovo gli impianti e ampliato la struttura.

Da domani, sabato, aperte le prenotazioni

Da domani, sabato 12 giugno 2021, la segreteria sarà aperta per le prenotazioni. Nei prossimi giorni verranno testati gli impianti e, salvo complicazioni, i segratesi potranno usufruire del centro da giovedì 17 giugno 2021. La ristrutturazione è cominciata all'inizio del 2020, ma la pandemia ha rallentato i lavori. A essere agibile sarà l’area esterna con tre vasche (una ludica grande, una piccola destinata ai bambini e una di 25 metri a 4 corsie) e il solarium con ombrelloni e lettini. A disposizione ci sono gli spogliatoi (raddoppiati rispetto a prima) con docce e servizi accessibili anche ai diversamente abili così come tutto il centro.

6 foto Sfoglia la gallery