Attualità
Incredibile

In mezzo al parco compare un divano abbandonato

I rifiuti sono stati lasciati al Trabattoni, l'area verde proprio adiacente il centro storico di Cernusco sul Naviglio.

In mezzo al parco compare un divano abbandonato
Attualità Martesana, 06 Settembre 2022 ore 19:20

Ha dell'incredibile quanto avvenuto oggi martedì 6 settembre 2022 a Cernusco sul Naviglio nel centralissimo parco Trabattoni. Qualcuno ha abbandonato addirittura un divano.

WhatsApp Image 2022-09-06 at 15.40.13
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-09-06 at 15.24.17
Foto 2 di 3
cernusco sul naviglio divano al parco trabattoni
Foto 3 di 3

cernusco sul naviglio divano al parco trabattoni

Un divano in un parco di Cernusco

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Cernusco nel centralissimo parco Trabattoni. Qualcuno aveva scaricato abusivamente dei rifiuti. Tra questi addirittura un divano. La scoperta ha suscitato sconcerto tra tutti coloro che si sono trovati a passare dall'area verde. Un segno di degrado che fa a pugni con il vicino "salotto" della città.

Immediatamente l'atto di inciviltà è stato segnalato in Comune e nel primo pomeriggio una squadra della Protezione civile cittadina è passata a caricarlo su un furgone e a rimuoverlo.

Anche la lista di minoranza Vivere Cernusco ha commentato l'episodio.

"Un cittadino ci ha inviato queste foto, che si commentano da sole - si legge in una nota del gruppo lasciata sui social - Ci ha segnalato come da più di un mese abbia sollecitato sindaco e assessori a intervenire, almeno con la chiusura notturna del parco, per evitare i continui atti di vandalismo. Ma tutto tace... e questo è ciò che trovano i cittadini che, con i loro bambini, vorrebbero godersi questo parco".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter