Novita'

In arrivo una postazione Atm a Sant'Agata di Cassina de' Pecchi

Consentirà di eseguire operazioni self service senza doversi recare in centro.

In arrivo una postazione Atm a Sant'Agata di Cassina de' Pecchi
Attualità Martesana, 28 Agosto 2021 ore 13:32

Una struttura per poter ritirare denaro contante, pagare le bollette, effettuare ricariche telefoniche e così via. E' quella che sarà installata nella frazione Sant'Agata di Cassina de' Pecchi, che al momento è sprovvista di una simile postazione che possa fornire questi servizi.

A Sant'Agata di Cassina de' Pecchi ci sarà una postazione Atm

Finora i residenti hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco e arrangiarsi andando altrove. Ma finalmente anche chi vive a Sant'Agata, frazione di Cassina de' Pecchi, potrà ritirare denaro contante, pagare le bollette, effettuare ricariche telefoniche e altre operazioni grazie all'installazione di una postazione Atm (Automated teller machine).

Verrà gestita da Poste italiane

L’Amministrazione ha deciso di ovviare a questa mancanza e fornire il servizio nello spazio attrezzato adiacente alla Casa dell’acqua in via XXV Aprile. In Comune è arrivata una sola istanza presentata da Poste italiane, che gestirà la postazione per sei anni (la concessione potrà essere rinnovata per ulteriori sei anni). Terminate le formalità di rito, l'apparecchio verrà installato e potrà essere utile per le operazioni self service previste dal servizio.