IMIrun "by night", in 700 di corsa a Gorgonzola: piace la versione serale dell'iniziativa
Sabato scorso la sesta edizione della manifestazione che chiude l'anno scolastico dell'Istituto Maria Immacolata
In archivio la sesta edizione dell'IMIrun a Gorgonzola.
IMIrun "by night", in 700 di corsa a Gorgonzola: piace la versione serale dell'iniziativa
Grande successo per la sesta edizione della IMIrun, evento sportivo e di aggregazione a chiusura dell'anno scolastico dell'Istituto Maria Immacolata di Gorgonzola.
Una tradizione ripresa lo scorso anno, dopo la pausa forzata per il Covid, ma che ha visto un'importante novità nell'edizione 2024: la corsa e tutti gli eventi connessi si sono svolti di sera. Una versione "by night" che è piaciuta molto a ragazzi e genitori.
Si è partiti nel tardo pomeriggio di sabato scorso, 1 giugno 2024, con il ritrovo intorno alle 17.30. Poi il via alla corsa, che prevedeva un percorso di 7 chilometri e uno, più corto, di 5 chilometri per chi preferiva fare una semplice camminata. Nel frattempo i numerosi volontari, ovvero dipendenti, genitori ed ex studenti, si sono messi all'opera nell'area ristoro per accogliere e rifocillare poi tanti partecipanti.
Circa 700 le persone che hanno preso parte all'IMIrun, che si è rivelata anche quest'anno un successo.
"A tutti i nostri splendidi volontari un sentito ringraziamento per aver contribuito a rendere indimenticabile la nostra IMIrun! Questa 6ª edizione dell’IMIrun è stata un successo! Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato, corso, giocato, ballato, bevuto e mangiato! È stato bellissimo condividere tutti insieme le emozioni di una giornata memorabile!", le parole degli organizzatori.