Il video del nudista che si fa un bagno al parco Forlanini di Milano
Dopo giorni di maltempo, finalmente il sole e il primo caldo. E a Milano c'è chi non vedeva proprio l'ora di farsi un bagno all'aria aperta.
Dopo giorni di tempo instabile, anche a Milano, la stagione primaverile è entrata finalmente nel vivo. Le temperature cominciano a lanciare sprazzi di primo caldo e in tanti già non vedono l’ora di godersi un rinfrescante bagno al mare. C’è tuttavia qualcuno che non ha proprio voluto perdere tempo: un nudista milanese è stato infatti beccato mentre se ne stava a mollo nel laghetto Salesina di parco Forlanini. Il suo video ha fatto subito il giro dei social network. A riportare la notizia è stato il portale PrimaMilano.it
Nudista milanese si fa un bagno a parco Forlanini
IL VIDEO:
Con la bella stagione alle porte e il primo caldo estivo che comincia gradualmente a farsi sentire, la voglia di godersi un rilassante bagno al mare si fa sempre più impellente. Tra chi si sta organizzando per trovare la meta vacanziera più adatta e chi invece preme per avere al più presto il green pass europeo, ci sono poi quelle persone che, approfittando finalmente del bel tempo dopo giorni di pioggia, hanno deciso di inaugurare l’arrivo dell’estate anche a Milano.
La pagina Instagram “MilanoBellaDaDio” ha ricondiviso sui social un filmato nel quale un nudista milanese è stato colto in flagrante mentre si stava facendo un bagno nel laghetto Salesina di parco Forlanini. La piccola riserva acquifera, ricavata negli anni ’60 da una cava non più utilizzata, facendo risalire la falda, è abitato da molti pesci e uccelli acquatici, fra cui folaghe, germani e anatre selvatiche. Forse non il posto migliore per un primo rinfrescante bagno, ma con molta probabilità questo “incauto” cittadino milanese non ne poteva proprio fare a meno.