Menu
Cerca
incredibile

Il suo medico di base non la vaccina, anziana allettata aspetta da febbraio di immunizzarsi

La donna abita a Cernusco sul Naviglio. Il caso sollevato dal consigliere comunale Claudio Gargantini: "E' uno scandalo"

Il suo medico di base non la vaccina, anziana allettata aspetta da febbraio di immunizzarsi
Attualità Martesana, 13 Maggio 2021 ore 08:07

Per sua sfortuna il suo medico di base non ha aderito alla campagna vaccinale. E così una ultraottantenne di Cernusco sul Naviglio allettata è ancora in attesa da febbraio di essere immunizzata.

"E' uno scandalo"

A sollevare il caso, parlando apertamente di "scandalo", è il consigliere comunale Claudio Gargantini. "Sono venuto a conoscenza di questo caso perché sono amico della figlia che me ne ha parlato - ha detto - Ma c'è da chiedersi se ce ne sono altri di pazienti 'vittime' dei medici di medicina generale che non vaccinano".

Gargantini ha così segnalato la situazione della donna alla consigliera regionale Elisabetta Strada (Lombardi civici europeisti) che ha messo a disposizione il proprio indirizzo di posta elettronica per raccogliere tutte le anomalie in cui incappano i cittadini che intendano essere vaccinati e che sta tenendo sotto controllo la situazione interfacciandosi direttamente con i cittadini, come testimoniano i suoi Tweet sulle varie fasi della campagna in Lombardia.

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 8 maggio 2021.