Il pozzese Alberto Bernasconi ha vinto la finale di Zelig open mic
A marzo avrà la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco e sarà trasmesso sulla Tv nazionale
Una serata indimenticabile al teatro Zelig di viale Monza, a Milano, ha visto trionfare Alberto Bernasconi, residente a Pozzo d'Adda, nella finale dell'Open Mic di Zelig.
Vittoria, grazie al voto del pubblico
Si tratta del concorso di cabaret aperto a tutti, che ha visto la partecipazione di una decina di concorrenti, che si sono sfidati a suon di risate del pubblico, attraverso circa cinque serate di gare.
L'entusiasmante competizione ha visto Alberto Bernasconi emergere come vincitore, grazie al monologo che ha conquistato la platea. Oltre alla gloria del primo posto, Alberto ha guadagnato un'occasione unica: esibirsi in una serata speciale della nota trasmissione televisiva Zelig, programmata per il 24 marzo.
Un'avventura inaspettata
Tutto ha avuto inizio con la partecipazione al concorso letterario "X-Factor Letterario". Alla competizione era presente anche Giancarlo Bozzo, il fondatore di Zelig, che, colpito dal testo di Alberto, lo ha invitato a partecipare a Open mic.
Così Alberto:
La partecipazione al concorso letterario e poi la possibilità di salire sul palco di Zelig, sono state occasioni straordinarie per superare la timidezza e mettermi alla prova.
Il 24 marzo, tutti gli occhi saranno puntati su di lui mentre si esibirà nella famosa trasmissione televisiva Zelig, dove avrà l'opportunità di far ridere il pubblico da casa con il suo spirito contagioso.