Il più grande sequestro di animali da circo approda al Cinema Arcadia di Bellinzago
Martedì 8 aprile nelle sale presso la Corte Lombarda si terrà la proiezione del film dedicato al sequestro ai danni del Circo Martin. Ospite il referente della Lav Monza Brianza

"L'ultimo spettacolo", questo il titolo del film che sarà proiettato con un evento speciale martedì 8 aprile alle 20.45 presso il Cinema Arcadia di Bellinzago Lombardo presso il centro commerciale La Corte Lombarda. Non si tratta di una proiezione come tante, ma del racconto del più grande sequestro di animali da circo realizzato grazie all'associazione ambientalista italiana Lav, la Lega Anti Vivisezione.
Lo spettacolo contro i maltrattamenti nel circo
Martedì 8 aprile alle 20.45 presso il cinema di Bellinzago ci sarà una proiezione speciale non solo per il contenuto del film, un legal drama del più lungo processo per maltrattamento contro un colosso dell’intrattenimento itinerante come il Circo Martin, ma anche per l'ospite che aprirà la serata. Ospite dell'Arcadia, infatti, sarà Ottavio D'Alessio Grassi, responsabile della Lav sezione di Monza. Sul sito del Cinema Arcadia info, biglietti e prenotazioni.
Di cosa parla il film
"L'ultimo spettacolo" è primo film prodotto da Lav che racconta il più grande sequestro di animali da un circo. Un legal drama del più lungo processo per maltrattamento contro un colosso de l’intrattenimento itinerante come il Circo Martin. Nel 2010 i primi filmati delle condizioni terribili degli animali, gli anni di inarrestabile azione legale, il caso mediatico ed il traguardo de la giustizia. Il film è stato realizzato da Andrea Morabito per la Mescalitofilm.