PASSAGGIO DI CONSEGNE

Il nuovo comandante della Polizia Locale di Vignate è Vincenzo Attardo

L’obiettivo dell’Amministrazione è potenziare l’organico per avere a pieno regime una squadra di otto persone

Il nuovo comandante della Polizia Locale di Vignate è Vincenzo Attardo
Pubblicato:
Dal primo gennaio 2025, il nuovo comandante della Polizia Locale di Vignate è Vincenzo Attardo.

Vincenzo Attardo: da vice promosso comandante della Polizia

Per Attardo si tratta di un cambio di ufficio di pochi metri, dato che ha sostituito l’ex comandante Marco Mellerato di cui era vice:

Abbiamo lasciato partire con dispiacere Mellerato, ma comprendiamo le sue ragioni e il desiderio di avvicinarsi a casa. Lo ringraziamo per la sua professionalità, l’impegno e per aver formato il suo vice Attardo in maniera egregia, lasciando un validissimo sostituto. Questo ha permesso al nuovo comandante di essere già operativo fin dal primo gennaio, quando si è insediato ufficialmente.
 ha spiegato il sindaco Diego Boscaro.

A Vignate dal 2022: "Conosco il territorio"

Un grazie al mio predecessore e all’Amministrazione, essendo in paese dal primo ottobre del 2022, ho la fortuna di conoscere il territorio e i cittadini. Dopo oltre 15 anni, prima come agente e poi da ufficiale, sono pronto a questa esperienza che mi permetterà di continuare a crescere e apprendere nuove competenze. In sinergia con la Giunta, l’obiettivo primario resta quello del presidio e controllo di Vignate: parchi, strade, luoghi più frequentati per far sentire le persone sicure nel quotidiano.
ha aggiunto Attardo, classe 1986, originario della provincia di Bergamo, dove ricopre anche il ruolo di assessore a Montello.
L'articolo completo con l'intervista al nuovo comandante potete trovarla sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione online per Pc, smartphone e tablet a partire da sabato 18 gennaio 2025.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali