Il nuovo Comandante dei Carabinieri del gruppo di Milano accolto in Municipio a Trezzo
Il Comandante Scala ha ricevuto i saluti ufficiali della comunità trezzese
Ad accogliere il Tenente Colonnello Agostino Scala è stato il sindaco Silvana Centurelli. La visita è avvenuta ieri, martedì 16 gennaio 2024 in Municipio a Trezzo.
Accolto dal sindaco
Ieri, martedì 16 gennaio 2024, il sindaco Silvana Centurelli ha dato il benvenuto al nuovo comandante dell’Arma dei Carabinieri del Gruppo di Milano, il Tenente Colonnello Agostino Scala. Il primo cittadino ha accolto presso il municipio il Tenente Colonnello Scala insieme al Capitano Francesco Berloni, comandante della Compagnia di Pioltello e al Luogotenente Marco Bennati, comandante della Stazione di Trezzo sull'Adda per rivolgere i saluti ufficiali della comunità trezzese. Il sindaco, forte anche della lunga esperienza maturata con la delega alla Sicurezza, ha condiviso con i suoi speciali ospiti alcuni temi cari alla città.
Ringrazio i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri che hanno voluto portare personalmente i loro saluti alla città. E’ sempre un piacere vivere questi momenti di confronto con chi opera quotidianamente sul territorio per la Sicurezza e l’incolumità dei cittadini.
ha commentato il primo cittadino