Il maltempo fa danni a Melzo: sottopasso allagato e acqua nelle strutture pubbliche
Infiltrazioni di acqua in biblioteca, negli uffici comunali e in diverse strutture pubbliche
Il maltempo fa danni anche a Melzo: l'acqua invade il sottopasso di via Roma e fa danni anche alle strutture pubbliche.
Il maltempo fa danni anche in città
Una tempesta feroce che si è abbattuta su tutta l'Adda Martesana, ieri sera, giovedì 21 aprile 2023, e a Melzo come tutto in territorio, si sta facendo la conta dei danni.
Infiltrazioni di acqua in biblioteca, negli uffici comunali e in diverse strutture pubbliche. Più il sottopassaggio di via Roma allagato. Tutto a causa dei fenomeni atmosferici brevi, ma intensi, che hanno creato più di un grattacapo, come ha affermato il sindaco Antonio Fusè.
I fenomeni atmosferici stanno cambiando, le precipitazioni sono brevi e intense. Ieri sera c'è stata una pioggia torrenziale e un po' di grandine che ci hanno creato qualche grattacapo, specialmente acqua che è entrata nelle strutture pubbliche. Abbiamo provveduto a fare una ricognizione, niente di grave ma comunque una seccatura. Mi spiace per i disagi personali dei privati, sono solidale e sempre a disposizione. Per quanto riguarda invece il sottopassaggio vorrei specificare, per l'ennesima volta, che il Comune non è proprietario di quel tratto. La responsabilità è di Rfi.