Fortuna

Il Lotto bacia Pessano con Bornago: vinti 25mila euro

Con il 10eLotto in Lombardia sono arrivati 50mila euro: la metà ha "fatto rotta" in Martesana

Il Lotto bacia Pessano con Bornago: vinti 25mila euro
Pubblicato:

Festa anche in Martesana per il 10eLotto, che in Lombardia ha visto vincite per complessivi 50mila euro. E Pessano con Bornago l'ha fatta da padrona.

10eLotto fortunato per un giocatore di Pessano

Un fortunato giocatore pessanese, infatti, ha vinto 25mila euro con un 6 Oro. E' andata bene anche a un "collega" di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza, che a casa ha portato invece 15mila euro grazie a un 4 Oro messo a segno, da 15mila euro. A scendere, grazie a un 6 Doppio Oro, si passa a Uboldo, nel Varesotto, dove sono "atterrati" altri 10mila euro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 26,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 238 milioni dall'inizio dell'anno.

La Lombardia sorride anche per il Lotto

La Lombardia, però, sorride anche per quanto riguarda il Lotto, con vincite per oltre 97mila euro: quella più alta, da 70.500 euro, è stata centrata a Milano. Due le vincite anche tra Varese e provincia: la prima da 13.750 euro, arrivata sulla ruota di Milano e la seconda, da 13.125 euro, realizzata a Olgiate Olona. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 78 milioni da inizio anno.

Seguici sui nostri canali