Il karaoke non piace e volano schiaffoni in un locale a Liscate
Sono dovute intervenire diverse pattuglie dei Carabinieri di Pioltello e Melzo per sedare la lite nata in un locale del paese, a causa degli animi che si sono surriscaldati durante un’esibizione canora poco gradita
Il karaoke non piace e volano schiaffoni: è successo nei giorni scorsi in un locale a Liscate.
Il karaoke non piace e volano schiaffoni in un locale di Liscate
Sono dovute intervenire diverse pattuglie dei Carabinieri di Pioltello e Melzo per sedare la lite nata in un locale del paese, a causa degli animi che si sono surriscaldati durante un’esibizione canora poco gradita.
E’ accaduto verso le 22.30 in un locale noto per potersi esibire al karaoke e per poter mangiare insieme in compagnia. Che era quello che hanno fatto due gruppi distinti di amici provenienti dal Milanese e dalla Brianza, che si trovavano nello stesso posto.
Un 60enne residente a Limbiate, ha deciso di esibirsi al karaoke: si è alzato dal tavolo fra gli applausi, ha preso il microfono in mano e ha iniziato a cantare. Una performance che, però, non è stata gradita da uno degli ospiti del locale, un 45enne residente a Milano che, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol, ha iniziato a fischiare per dimostrare il proprio disappunto nei confronti del cantante. Una critica che non è stata per nulla gradita dal performer e gli animi si sono accesi.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.