Commenti su: Il futuro dell’ospedale unico della Martesana si deciderà il 2 dicembre in Regione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna

È già stato fatto un errore togliendo la maternità a Cernusco, l'ospedale è facilmente raggiungibile con metropolitana, serve oltre alla città i dintorni. Attrezzature e personale di valore, non sprechiamo capitale umano oltre al resto. L'ospedale a Cernusco deve rimanere.

Gibi

Dopo che mr Gallizzi ha cambiato almeno 4 casacche politiche, non mi fido della proposta, anche perché fino a poco tempo fa si parlava di ospedali " di prossimità " e adesso, come le casacche, di cambia ancora idea..... gli ospedali servono vicino ai centri abitati.... toglierli per crearne uno più grande non ha senso.... come al solito le fasce più deboli e con difficoltà a spostarsi ne pagheranno le conseguenze

Silvana

Sono in cura sia a Melzo che a Cernusco.
Spero solo che non ci sia d'andare fino a Melegnano. Gorgonzola sarebbe perfetta.

castelpietra roberto

ottima idea.Ma dove a Gorgonzola?Ristrutturazione del vecchio Ospedale,perfetto.

Ambrogio

Era ora ci vuole un ospedale di primo livello in Martesana.

StopWar

Melzesi (e non), alla fine spenderemo altri soldi per un altro ospedale, con buona pace per quelli già spesi in precedenza per rimodernare l'attuale S. Maria delle Stelle.
Mai fidarsi di "Noi Moderati". Finiremo dalla padella alla brace... o peggio, da ospedale a poliambulatori (a pagamento).

Carla

Ottimale puntare su efficienza e alto livello cure sanitarie. Il problema può essere rappresentato dalla difficoltà nel raggiungere con i mezzi pubblici ANCHE questo nuovo Ospedale. Già ora Melzo è fuori agevole portata. Se sarà comunque Melzo la sede e non invece un Comune sulla linea MM (ovvio che dovrebbero comunque esserci collegamenti tra fermata MM e H): che occasione sprecata! Sulla scia H di Vimercate da raggiungere dalla Martesana... Sospiro.