Nuovo tentativo

Il Comune di Rodano gioca il tutto per tutto per riaprire l'Ottagono chiuso da anni

L'Amministrazione comunale ha lanciato un'indagine di mercato per tastare il polso di eventuali operatori economici interessati.

Il Comune di Rodano gioca il tutto per tutto per riaprire l'Ottagono chiuso da anni
Attualità Martesana, 01 Luglio 2021 ore 10:02

Il Comune di Rodano prova a far riaprire l'Ottagono chiuso da anni. L'Amministrazione comunale ha lanciato un'indagine di mercato per tastare il polso di eventuali operatori economici interessati.

Missione riapertura per l'Ottagono chiuso da anni

I questionari saranno raccolti fino all'8 luglio 2021. Poi si tireranno le somme, nella speranza che ci siano privati interessati a diventare i futuri "inquilini" dell'edificio di via Papa Giovanni XXIII. Infine verrà lanciata la gara, calibrata anche tenendo conto delle sensazioni e delle informazioni che emergeranno dall'indagine di mercato che il Comune ha lanciato in settimana. Pochi i paletti posti dal Municipio, nella speranza che questo possa incentivare possibili interessati.

L'operazione dovrà stare in piedi a livello imprenditoriale

Il recente passato dell'Ottagono è stato attraversato da gestioni terminate male (a livello economico) e da tentativi di selezione pubblica andati a vuoto. Per questo l'Amministrazione ha voluto tentare la strada del questionario preparatorio. La missione andrà in porto questa volta?

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per Pc, smartphone e tablet da sabato 26 giugno 2021.