Consegna di una targa

Il Comune di Pioltello premia le sue aziende e negozi storici

Trent'anni di attività per il Centro dentistico di Pioltello, 25 per Nuova Linea e l'azienda Standart

Il Comune di Pioltello premia le sue aziende e negozi storici

Pioltello (trm) Natale significa anche premiazione delle attività storiche  di Pioltello. E quest’anno il Comune ha consegnato la targa a tre realtà diverse tra loto.

Premiate le attività storiche di Pioltello

L’assessore al Commercio Paola Ghiringhelli e la sindaca Ivonne Cosciotti hanno portato il premio al dottor Flavio Schena del Cdd di Pioltello, per i 30 anni di presenza sul territorio.
Seppure nati negli anni Settanta, in città sono arrivati “solo” 25 anni fa: targa anche per la Standart, azienda che realizza stand per l’allestimento di fiere in tutta Italia.
L’ultimo premio, infine, è andato a Maria Zimotti di Nuova Linea, “che in 25 anni è riuscita a trasformare un negozio di vicinato in un elegante salone di bellezza”, ha commentato l’assessore Ghiringhelli.

E’ sempre una grande emozione e anche una grande gioia poter portare personalmente insieme con la sindaca questo riconoscimento – ha aggiunto – un ulteriore attestato di stima e gratitudine che l’Amministrazione comunale ha voluto per valorizzare negozi e attività storiche che grazie all’impegno, alla professionalità e alla grande passione tengono viva la nostra città. Sappiamo bene quanto sia preziosa la loro presenza sul territorio  per questo motivo non perdiamo occasione per dimostrare loro la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Traguardi importanti che fanno crescere il nome di Pioltello