Attualità
Elezioni

Il centrosinistra di Bussero ha il nuovo candidato sindaco

Sarà Massimo Vadori, attuale vicesindaco, il nome unico della lista Ideazione Bussero condivisa.

Il centrosinistra di Bussero ha il nuovo candidato sindaco
Attualità Martesana, 03 Marzo 2022 ore 10:29

Il nuovo candidato sindaco per la coalizione di centro sinistra di Bussero c'è ed è un volto noto: si tratta del vicesindaco Massimo Vadori.

Il vicesindaco è il candidato per il centrosinistra di Bussero

Si avvicinano le elezioni, a Bussero si andrà al voto agli ultimi di maggio, e dopo due mandati sta finendo il tempo di Curzio Rusnati, che però ha già il suo erede. Si tratta dell'attuale vicesindaco, Massimo Vadori, candidato unico per la lista Ideazione Bussero condivisa. Iscritto al Pd, ma anche attivo in numerose realtà associative locali, tra cui Anpi, è stato il nome proposto da entrambe le anime della coalizione, Pd e Sinistra per Bussero, che non hanno trovato divergenze d'opinione. E' parso a tutti la sintesi perfetta per garantire continuità alla cittadinanza.

Intanto il centrodestra...

In via di definizione, invece, lo schieramento opposto. Il centrodestra sta ancora lavorando alla costruzione di una lista, per ora c'è un nuovo gruppo civico, fondato dai quattro consiglieri attuali di minoranza, Milena Olini, Angela Costa, Angela Soda ed Ezio Ferrari. Si chiama Voce e, a sentire Olini, non è ancora certo che sarà destinato a diventare la nuova lista, tutto dipende da ciò che deciderà di fare la Lega, che per ora lavora da sola. Quel che è certo è che né Probus di Costa, né Svolta di Olini esisteranno più, perché lavoreranno insieme per il progetto condiviso.

Seguici sui nostri canali