L'incontro

Il campione di ciclismo Paolo Bettini ospite d'onore a Carugate

La pedalata in programma è saltata per il maltempo, ma l'ex atleta ha incontrato i supporter da Sportler. A portargli i saluti anche il sindaco Luca Maggioni e l'assessore Pier Giorgio Comelli

Il campione di ciclismo Paolo Bettini ospite d'onore a Carugate
Pubblicato:

Il maltempo ha un po' scompaginato i piani. Tuttavia in tanti hanno avuto comunque la possibilità di strappare un bel autografo e una stretta di mano a un vero campione. Paolo Bettini domenica 28 aprile 2024 è stato ospite di Sportler, nuovo punto vendita per i patiti dello sport recentemente aperto a Carugate, in via 20 Settembre, all'angolo con la Provinciale 121.

A tu per tu con il campione di ciclismo Paolo Bettini

Il campione olimpico in linea su strada ai Giochi di Atene 2004 e del mondo di specialità nel 2006 e nel 2007, grande specialista delle classiche, era in città per partecipare alla Community Ride, una pedalata aperta a tutti organizzata in collaborazione con Sportful. Peccato che la pioggia abbia spinto ad annullare il giro in sella. Ma Bettini si è comunque fermato da Sportler, ricevendo il saluto dell'Amministrazione comunale tramite il sindaco Luca Maggioni e l'assessore Pier Giorgio Comelli.

paolo bettini carugate 2
Foto 1 di 4
paolo bettini carugate 3
Foto 2 di 4
paolo bettini carugate 4
Foto 3 di 4
paolo bettini carugate
Foto 4 di 4

Carugate tirata a lucido in sella alle biciclette

Rimanendo in tema pedali, e aggiungendo la tematica ambientale, ventiquattr'ore prima si è tenuta l'iniziativa Plastic Free Ride con Bergamont. I presenti (rigorosamente sui pedali e con caschetti ben allacciati, partendo dal "quartier generale" di Sportler) hanno tirato a lucido le strade di Carugate e cinque parcheggi, raccogliendo venti chilogrammi di rifiuti. Bilancia non sbaglia. Presente anche Comelli.

raccolta rifiuti 1
Foto 1 di 5
raccolta rifiuti 2
Foto 2 di 5
raccolta rifiuti 3
Foto 3 di 5
raccolta rifiuti 4
Foto 4 di 5
raccolta rifiuti 5
Foto 5 di 5

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali